Corretto Utilizzo Timbro AIBO-FCE

A tutti gli iscritti aibo-fce si ricorda di utilizzare il Timbro dell'Associazione per elaborati tecnici (es. dichiarazioni di conformità, linee guida, ecc.) come da Regolamento dell'utilizzo del timbro che troverete sul sito dell'Associazionepertanto è escluso l'utilizzo per eventuali comunicazioni interne ed esterne, mail, articoli di giornali o riviste, social, ecc.
 
Per indicare la propria appartenenza all'Associazione o per promuovere l'Associazione indicare, ad es. nella mail, l'iscrizione per esteso come:
 
Nome Cognome – Associazione aibo-fce - n. 000
 
Regolamento timbro al link https://www.foodcontactexpert.org/timbro
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di foodcontactexpert!

PFAS: regole e valutazione del rischio

  • Descrizione:

     EVENTO IN PRESENZA

    1 CREDITO AIBO-FCE

    I composti poli e perfluoroalchilati (PFAS) sono sottoposti da alcuni anni a stretta sorveglianza a causa delle loro proprietà di bioaccumulazione e resistenza alla biodegradazione, che causano effetti di tossicità sull’ambiente, sulla fauna e sugli esseri umani. Alcune di queste sostanze hanno proprietà cancerogene e la loro mobilità, specialmente di quelle a basso…

  • Creato da: Segreteria AIBO-FCE

Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti

  • Descrizione:

     EVENTO IN PRESENZA

    3 CREDITO AIBO-FCE

    Presentiamo il programma del Seminario “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti ” 2022, giunto alla 24a edizione.

    Ormai classico appuntamento annuale, anche per questa edizione ripropone la formula question time, intesa a consentire maggiore spazio ai partecipanti con una forma interattiva con l’obiettivo di fornire risposte operative,…

  • Creato da: Segreteria AIBO-FCE