PREMIO VALERIA DANTI 2022

Il Premio Valeria Danti porta il nome di una Socia aibo-fce, ed è nato per ricordarla e ricordare il suo impegno e la sua visione lungimirante sui materiali a contatto con gli alimenti e la valutazione della sicurezza alimentare.

Lo spessore umano e la preparazione di Valeria sono un esempio per tutti coloro che l’hanno conosciuta e vogliamo onorarla con questo premio alla memoria.

Il Premio Valeria Danti sarà assegnato ogni anno, a partire dal 2022, ai Soci aibo-fce che si sono distinti per il loro impegno sociale, economico, legislativo, tecnico, scientifico per migliorare la conoscenza del settore dei materiali a contatto con gli alimenti con originalità e talento attraverso articoli, ricerche, documenti (presentazioni ecc.).

Ad assegnare il premio, come stabilito dal Regolamento, saranno i soci regolarmente iscritti all’Associazione che sceglieranno tra cinque titoli precedentemente selezionati dal Consiglio Direttivo aibo-fce, tra tutti quelli pervenuti entro e non oltre lunedì 24 ottobre 2022

Il Consiglio Direttivo aggiornerà ogni anno l’elenco dei vincitori del Premio Valeria Danti, mediante pubblicazione su questo sito.

Scarica il regolamento

Compila il modulo di adesione