Il 3rd International Congress Advances in the Packaging Industry “Sustainability: Products and Processes” (API Congress 2021) si terrà in modalità virtuale l’11 e il 12 novembre 2021. INSTM patrocinerà l’evento.
Dopo il successo delle precedenti edizioni svoltesi a Napoli nel 2015 e a Milano nel 2017 e dopo lo stop dovuto alla pandemia di covid 19 che non ha reso possibile l'organizzazione del 3° Congresso API nel 2020 come da programma, si riapre un dibattito tra gli esperti del settore per condividere gli ultimi aggiornamenti e le idee all'avanguardia relative al settore degli imballaggi flessibili. Esperti accademici e del settore tratteranno un'ampia gamma di argomenti relativi alle innovazioni e alle sfide future.

Il Congresso si svolgerà su due sessioni principali relative a prodotti e processi e sessioni di presentazioni orali e poster.


Link al sito web: www.apicongress.it

9711396878?profile=RESIZE_400x

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di foodcontactexpert!

PFAS: regole e valutazione del rischio

  • Descrizione:

     EVENTO IN PRESENZA

    1 CREDITO AIBO-FCE

    I composti poli e perfluoroalchilati (PFAS) sono sottoposti da alcuni anni a stretta sorveglianza a causa delle loro proprietà di bioaccumulazione e resistenza alla biodegradazione, che causano effetti di tossicità sull’ambiente, sulla fauna e sugli esseri umani. Alcune di queste sostanze hanno proprietà cancerogene e la loro mobilità, specialmente di quelle a basso…

  • Creato da: Segreteria AIBO-FCE

Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti

  • Descrizione:

     EVENTO IN PRESENZA

    3 CREDITO AIBO-FCE

    Presentiamo il programma del Seminario “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti ” 2022, giunto alla 24a edizione.

    Ormai classico appuntamento annuale, anche per questa edizione ripropone la formula question time, intesa a consentire maggiore spazio ai partecipanti con una forma interattiva con l’obiettivo di fornire risposte operative,…

  • Creato da: Segreteria AIBO-FCE