• 15 Feb, 2022 durante tutta la giornata
  • Località: .
  • Ultimo attivo: 10 Feb, 2022

 

SOLO IN MODALITA'  W E B I N A R

1 CREDITO AIBO-FCE

Environmental e food contact compliance.
Vi sono caratteristiche distintive per la filiera packaging in carta e cartone, ravvisabili in alcuni momenti: la qualità dell’imballaggio, la disciplina sui materiali e oggetti a contatto con gli alimenti, l’impatto sull’ambiente.
La Conference ha l’obiettivo di informare e formare sulle suddette tematiche, segnatamente appunto per l’imballaggio in cellulosa. Sono quindi diversi gli approfondimenti, presentati da qualificati e competenti esperti del settore, con lo scopo di non perdere mai una visione d’insieme delle problematiche sottese.
Le disposizioni di legge presenti a livello nazionale ed europeo, i trend del mercato, il riciclo degli imballaggi e i profili delicati e complessi delle prove di laboratorio, che per legge o per buona prassi vengono svolte su carta e cartone sono i temi rilevanti su cui si sviluppano le relazioni e l’ampia documentazione a corredo.
Un approccio, di conseguenza, ampiamente articolato, ma in ogni caso integrato e sorretto dall’obiettivo di offrire ai partecipanti un supporto esaustivo per comprendere al meglio il mondo packaging in carta e cartone, qualunque sia la prospettiva di osservazione: produttori di materie prime, converter, utilizzatori e laboratori di analisi

Scarica il programma completo

https://www.packagingmeeting.it/wp-content/uploads/2017/01/Imballo_Carta-Cartone_2022.pdf 

 

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di foodcontactexpert!