• 26 Nov, 2021 durante tutta la giornata
  • Località: .
  • Ultimo attivo: 3 Nov, 2021

 

SOLO IN MODALITA'  W E B I N A R

1 CREDITO AIBO-FCE

 Il 31 Gennaio 2020 il Regno Unito si è ritirato dall’Unione Europea, diventando il primo e unico paese sovrano a lasciare l’UE, dopo esserne stato membro per 47 anni, dal 1 Gennaio 1973. Il “Brexit Withdrawal Agreement” esclude l’UK dal mercato unico europeo, mentre l’Irlanda del Nord continua a farne parte per quanto attiene le merci, essendo un membro de facto dell’EU Customs Union.
In questo workshop di approfondimento, sarà esaminato l’impatto della Brexit sulle pratiche del commercio alimentare e sulle politiche connesse, così come sui MOCA e sulle legislazioni correlate.
Ci sarà l’opportunità di raccogliere attorno ad un tavolo i migliori esperti in materia, che potranno guidarci attraverso i cambiamenti attesi e a padroneggiare il nuovo panorama europeo post Brexit.
Verranno esaminati case histories reali e si avrà l’occasione di discutere le potenziali implicazioni della Brexit sulla propria azienda.

https://www.packagingmeeting.it/wp-content/uploads/2021/10/Programma-Brexit_Packaging_11_IT-OW.pdf?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=corsi%2C+education%2C+packaging%2C+webinar%2C+formazione%2C+brexit

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di foodcontactexpert!