Location evento

 

PALACE HOTEL – Desenzano del Garda

La sede del II Convegno Scientifico Nazionale organizzato da Aibo-Fce sarà presso il Palace Hotel Desenzano di Desenzano del Garda.
Grazie ai suoi ampi spazi e alla posizione invidiabile, l’hotel rappresenta la cornice ideale per l’evento nazionale Aibo-Fce e potrà accogliere i partecipanti alla manifestazione con il massimo livello di comfort e piacere.

Il Palace Hotel dispone infatti di ampie camere, dotate di tutti i comfort più all’avanguardia e di un servizio impeccabile, non smentendo l’importanza del suo nome.

Al mattino la struttura alberghiera propone una ricca colazione a buffet. Il Palace Hotel Desenzano dispone di piscine, sauna e solarium ideali per rilassarsi dopo un’intensa giornata. L’hotel è dotato inoltre di sale per conferenze ben equipaggiate.

Reception aperta 00:00 – 24:00

Posizione dell’hotel

Il Palace Hotel Desenzano è strategicamente situato tra Sirmione e Desenzano del Garda, è circondato da grandi giardini e si trova a soli 5 minuti di automobile dall’autostrada. Nelle vicinanze dell’hotel si trovano le città di Verona, Brescia, nonché l’area di produzione vinicola Lugana e numerosi parchi di divertimento e campi da golf che invogliano i visitatori ad interessanti escursioni e divertimento.

Clicca qui per visitare il sito dell’Hotel


Come arrivare all’hotel

Come arrivare all'hotel   Soltanto pochi min si trova la stazione di Desenzano del Garda. Le serviranno solamente 30-45 min per raggiungerci dai tre aeroporti più vicini: Catullo (Verona), Gabriele D’Annunzio (Brescia Montichiari), Orio al Serio (Bergamo). Vicino all’albergo c’è anche una fermata dell’ autobus.

Come arrivare all'hotel  Autostrade  AUTOSTRADA A4 uscita casello Sirmione, svoltare a destra in via Colli Storici. Proseguire sempre lungo la via colli Storici indicazione Rivoltella. Svoltare a destra in via F. Agello per 200 mt, troverete il Palace Hotel dopo una rotonda sulla vostra destra.

Visita le altre sezioni dedicate all’evento 2013 dell’Associazione Aibo-Fce: